Pes 2014 Primi dettagli

0

Pes-14

Ecco comparire i primi dettagli sul nuovo titolo di Konami Pes 2014. 

Il suo precessore ha diviso nettamente il pubblico, chi era un vecchio Fan di Pes passato alla concorrenza Fifa è ritornato a Pes apprezzando grandemente ciò che è stato proposto in Pes 2013, ma altri che forse, preferiscono un gioco più arcade hanno criticato molto Pes 2013 visto la sua virata verso la simulazione.

Ma ora parliamo di Pes 2014 e di quello che è trapelato per ora riguardo al successo capitolo.

Pare che avrà un motore grafico basato sul Fox Engine, ma con una variante. Quindi la versione modificata permetterà di vedere in Pes 2014 un qualcosa ancora di mai visto su Pes. Per prima cosa sarà possibile gestire il peso di ogni singolo giocatore e di ogni sua parte del corpo, questo andrà ad influire molto sulle caratteristiche peculiari del giocatore, permettendo un sistema di collisioni completamente diverso.

In Pes 2014, come già era stato annunciato l’anno scorso da Konami, l’obbiettivo è di portare il fotorealismo, infatti nulla sarà lasciato al caso, ogni parte del giocatore sarà studiata per renderli realistici il più possibili.

Ma di certo non finisce qui il lavoro di Konami, infatti come ogni anno si concentreranno di creare un gioco più realistico, dai dribbling alla sistemazione dei giocatori in campo. Fonte Gamekyo.

Ecco una immagine che ci fa capire il salto di qualità grafica che verrà proposto.

Pes 2014 porterà molte novità, sarà capace di riprendere il trono? Staremo a vedere. Vi terremo aggiornati. Un saluto dallo

Staff. TecnoUser.