Un padre utilizza l’App “trova il mio iPhone” per dare la caccia ed uccidere il ladro che ha sottratto l’iPhone al figlio

0

trova-il-mio-iphone-screen

Oramai i furti sono all’ordine del giorno, ma questo che vi riportiamo è un caso alquanto particolare. In Gran Bretagna un uomo è stato accusato di omicidio in quanto utilizzando l’app trova il mio iPhone, è riuscito a trovare e successivamente uccidere il ladro che aveva sottratto il telefono al figlio.

Il nome dell’uomo in questione è Derek Grant che ha riferito alle forze dell’ordine di essersi avvalso del software di monitoraggio Apple per individuare la posizione esatta del malvivente decidendo cosi di affrontarlo e chiedere al ladro di restituire iPhone al figlio. Con tutta risposta il malvivente ha accoltellato al volto Derek, che in una crisi di rabbia non ha esitato ad estrarre un coltello che aveva portato anche con se, coltello che ha utilizzato per accoltellare ripetutamente il ladro fino ad ucciderlo.

Patrick-Bradley-main

Il signor Derek Grant è stato dichiarato colpevole di omicidio colposo dal tribunale di Glasgow. La risposta di Derek ai giornalisti dopo aver appreso la sentenza è stata la seguente:

Vorrei dichiarare per la cronaca che, al momento di questo incidente, stavo agendo per legittima difesa.

Ma la storia non è finita qui, infatti dopo la colluttazione con il malvivente Derek ha perso la vista da un occhio, per questo motivo gli è stata ritirata la patente di guida.
Voi cosa ne pensate di questa storia quasi surreale? 

Fonte