Oukitel K6000 Pro: Per non rimanere mai senza autonomia!

Oukitel K6000? E' uno smartphone dalla grande autonomia ed economico!

0

oukitel-K6000

Fin dall’uscita tutti gli smartphone hanno avuto un punto debole: l’autonomia. Infatti la maggioranza degli smartphone odierni non riesce ad arrivare a fine giornata, obbligando l’utente a doversi portare dietro una Power Bank. L’evoluzione della potenza e delle tecnologie degli smartphone si ferma proprio nell’ambito della batteria.

Però ci sono smartphone che hanno una buona autonomia, non solo grazie alla capienza stessa della batteria ma anche grazie ad un hardware studiato per non essere molto energivoro.

Sicuramente a fare scuola è Asus con il proprio ZenFone Max. Ma a ruota si stanno smuovendo molte case produttrici per creare uno smartphone che non dia pensieri sull’autonomia.

Uno di questi è Oukitel K6000 Pro che, già da come suggerisce il nome, possiede ben 6.000 mAh di batteria che garantisce 46 ore di conversazione! Sicuramente un quantitativo molto alto che permette di avere uno smartphone che dura più di una giornata stress.

oukitel K6000 1

Ma questo smartphone non è solo batteria, anzi possiede un hardware decente e un prezzo eccezionale. Il processore è un Octa-Core MTK6753 da 1,3 Ghz affiancato da ben 3GB di Ram e una memoria interna di 32GB. La fotocamera, anche se non è il punto di forza, possiede 16 MegaPixel mentre quella frontale 8 MegaPixel.

oukitel K6000 Pro

Il corpo di Oukitel K6000 è in metallo e possiede un lettore di impronte digitali e Android 6.0. Come dicevamo il prezzo è il pezzo forte di questo smartphone che si trova a circa 140€! 😉

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Oukitel K6000 Pro”]