Lo Oukitel 10000S sarà il successore di Oukitel 10000, con un’autonomia fenomenale.
Oukitel 10000S sarà la versione rivisitata del modello uscito 1 anno fa. Per offrire una tale feature, cioè una batteria da 10.000mAh, il produttore è stato costretto a scendere a compromessi: lo spessore del telefono tocca i 2 centimetri e il suo peso è notevole, ha un design estremamente spigoloso con molte viti esposte.
L’azienda ha deciso di effettuare un upgrade del device in quanto il modello precedente aveva un hardware poco convincente e tenterà di eliminare i problemi del modello precedente. Il nuovo modello continuerà ad ospitare una batteria da 10.000mAh, con un design rivisto, eliminando le viti esposte e l’aspetto spigoloso con un look più raffinato grazie alla presenza di pelle nella scocca, sarà anche più leggero e sottile del predecessore, offrirà performance superiori grazie al nuovo processore Octa-core 2.3Ghz Mediatek Helio P20.
Il K10000S dovrebbe avere dai 3 ai 4GB di memoria RAM. Per sapere ulteriori informazioni riguardanti questo device bisogna aspettare un pò di tempo, nonostante Oukitel abbia già pubblicato delle immagini teaser lo smartphone non vedrà la luce prima di un paio di mesi.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Oukitel”]