Oppo N3: camera phone con fotocamera rotante

0

Oppo-N3

Finalmente il ritorno di uno telefono con la fotocamera rotante. Oppo N3 oltre ad essere un buon camera phone, dispone di una fotocamera rotante.

  Vi ricordate chi fu il promotore di una fotocamera rotante?

Sony-Ericsson

 

Fece grande successo con questa innovazione il Sony Ericsson. Ma nel tempo andò persa questa moda, sino ad oggi dove Oppo con il suo Oppo N3 riprende questa caratteristica attraente.

E mai come ora era il momento di ritornare a questa funzione della fotocamera, infatti utilissima per i più svariati Selfie. Questa funzione permette di avere anche nei selfie un’ottima fotocamera, che praticamente sarebbe la fotocamera posteriore, quindi non più distinzioni tra fotocamera posteriore ed anteriore, dove quella posteriore super pompata e quella anteriore fatiscente.

Di certo non parliamo di un camera phone da urlo, ma sicuramente quello più economico. La fotocamera è di 16 MegaPixel, e avrà in controllo meccanico, quindi non ci sarà l’esigenza si spostare la fotocamera con le dita e naturalmente avrà il Flash Led. Oltre a questo sarà incluso O-Click 2.0, un accessorio collegabile via Bluetooth che permetterà di ritrovare il telefono, anche spostando la fotocamera e vedendo dove si trova.

O-Click

Altra specifica interessante di questo smartphone è la ricarica VOOC, che permetterà di avere una ricarica sufficiente in pochi minuti per l’esigenze più disparate. Il processore è uno Snapdragon 801 supportato da 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna e una GPU Adreno 330. Avrà anche il lettore delle impronte digitali 😉

Le dimensioni del display sono di 5,5 pollici, FullHD e da quello che trapela dalle immagini sarà resistente all’acqua 😉

Oppo-N3-fotocamera

 

Purtroppo altri dettagli tecnici non sono stati resi dalla casa produttrice Cinese, ma presto avremo altre notizie nonché la disponibilità all’acquisto.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser