Oppo-Find-9

Oppo Find 9 è il prossimo top di gamma dell’omonima azienda cinese, che con il passare del tempo si sta affermando sempre più anche sul mercato europeo. Nonostante al momento si sappia poco su quali saranno le effettive caratteristiche tecniche del nuovo Find 9, sul web è comparsa una notizia in cui si vocifera che questo dispositivo potrebbe montare ben 8 GB di RAM, ma sarà vero?

Se la notizia fosse confermata, Oppo sarebbe la prima azienda a lanciare uno smartphone con 8 GB di RAM, e considerando che al momento il quantitativo massimo di RAM installata su smartphone si ferma “solo” a 6 GB, sarebbe un grosso vanto per l’azienda. Passando alla probabile scheda tecnica, Find 9 dovrebbe montare una CPU Octa-Core da 1,9 Ghz MT6755, avere una memoria interna di 64 GB espandibile tramite MicroSD ed una GPU Mali T860.

Oppo Find 9 2

Il display, invece, dovrebbe essere da 5,5″ pollici con risoluzione di 25601440 pixel con tecnologia Amoled a 16 milioni di colori con una densità di pixel di 401 ppi. Anche il comparto fotografico dovrebbe essere  di tutto rispetto, con il sensore anteriore da 21 MegaPixel, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere da 8 MegaPixel. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android Lollipop 5.1.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Meizu M2 Note”]