OnePlus e DxO unite per fotocamere sempre migliori e di qualità

OnePlus e DxO collaboreranno per migliorare il reparto fotografico di OnePls 5 e non solo.

0

OnePlus 5 punterà molto sul comparto fotografico. A dichiararlo, e neanche troppo velatamente, è la stessa azienda cinese che oggi ha ufficializzato la collaborazione con DxO, software house nota soprattutto per il benchmark per fotografie DxOMark.

“Never Settle” è questo il motto scelto da OnePlus per il proprio brand: il miglioramento della fotocamera dispositivo dopo dispositivo è dunque al centro delle attività di ricerca e sviluppo della start-up, e lo sarà ancora di più in vista dell’imminente lancio del nuovo modello OnePlus 5. E “trovare il partner giusto”, spiega la stessa OnePlus, “è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto”.

L’esperienza fotografica di OnePlus 5 rappresenterà dunque perlomeno sulla carta, un notevole salto di qualità rispetto a quella offerta dai dispositivi precedenti: Ecco quanto dichiarato da DxO:

OnePlus è sempre stata una delle aziende innovatrici nell’industria degli smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e supportare la loro entusiasmante strategia per le fotocamere”, ha ammesso Etienne Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO.”