OnePlus 6 verrà presentato il prossimo 16 Maggio in un specifico evento che si terrà a Londra. Un eventi che sicuramente smuove l’attenzione di molti.
Per l’evento mediatico del prossimo 16 maggio. Il CEO ha voluto dire la sua proprio su questo risultato:
“OnePlus ha sempre lavoro a stretto contatto con la sua Community e la loro risposta all’evento “The Speed You Need” è stata a dir poco sorprendente. Vorrei ringraziare la nostra Community per la loro incredibile passione. Non vediamo l’ora di vedere la reazione della gente per il OnePlus 6. Negli ultimi 4 anni, OnePlus è stata costruita e si è formata grazie alla sua Community, proprio per questo “The Speed You Need” sarà il più grosso evento mai organizzato. I biglietti sono stati acquistati da luoghi lontani come gli Stati Uniti, Canada, Hong Kong così come nel resto d’Europa”.
OnePlus 6 sarà l’evoluzione, almeno così sembra, di quello che già è stato fino ad oggi. Si presume infatti che cambieranno i materiali che comporranno il nuovo Top di Gamma passando dall’alluminio al vetro. Non mancherà ovviamente un ulteriore evoluzione del reparto fotografico.
Specifiche tecniche:
- Display: 6,28” AMOLED full HD+ (risoluzione di 1080 x 2280 pixel) in form factor 19:9
- Processore: Qualcomm Snapdragon 845
- RAM: 6 o 8 GB
- Storage interno: 64 o 128 o 256 GB
- Fotocamera posteriore: 16MPx+20Mpx con apertura focale f/1.7
- Fotocamera anteriore: 20 Mpx con apertura focale f/2.0
- Connettività: dual SIM, LTE, Wi-Fi dual-band, BT 5.0, USB Type-C
- Batteria: 3.450 mAh
- Sistema Operativo: Android 8.1 Oreo con OxygenOS
Non ci resta che attendere dunque la presentazione ufficiale per scoprire questo dispositivo da vicino.