Pete Lau ha affermato che OnePlus 6, il nuovo Top di casa di OnePlus prossimo all’uscita, vedrà la luce entro fine estate.

Non sono molte le indiscrezioni trapelate fino ad oggi. Una cosa è certa, come ci ha abituati OnePlus, il nuovo Top di Gamma avrà il nuovissimo processore SnapDragon 845.

Probabilmente OnePlus 6 continuerà la linea di due tagli di memoria Ram, 6/8 GB LPDDR4 con un display 18:9 6″ pollici con risoluzione FullHD+ AMOLED. A questo punto però sorge una domanda, a cosa serve far uscire nuovi device senza particolari cambiamenti?

L’idea di un impronta digitale posta sotto il display pare anche quest’anno sfuggire non solo a OnePlus, ma anche ad aziende più blasonate come Samsung ed Apple.

Probabilmente però una novità ci sarà. Dopo svariate lamentele da parte dell’utenza, OnePlus 6 dovrebbe arrivare con stabilizzazione ottica! Sicuramente, lato fotocamera, è un passo nettamente avanti che permette di avere video sicuramente di qualità superiore e in linea con la concorrenza.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.