OnePlus 5 : seconda fotocamera in bianco e nero

Nuovi rumors per quanto riguarda la fotocamera che accompagnerà OnePlus 5, ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

0

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione del OnePlus 5, smartphone che porterà diversi miglioramenti hardware ed estetici rispetto all’attuale OnePlus 3T ma che si scontrerà con i principali competitor per quanto riguarda il prezzo. Sappiamo infatti che OnePlus 5 è più caro del predecessore e tra le ipotesi più plausibili si parla di circa 549€ per la variante con più memoria in Europa.

OnePlus  vendendo direttamente ai consumatori i propri prodotti, ha un controllo totale sui prezzi e per questo è da escludere una flessione sul listino di OnePlus 5 almeno per i primi 6 mesi, salvo particolari promozioni o iniziative OnePlus.

Infatti la fotocamera posteriore potrebbe fare la differenza e quest’anno l’azienda ha scelto una Dual Camera di ultima generazione. Non ci sono dettagli chiari ad oggi ma, stando alle ultime informazioni emerse, OnePlus 5 potrebbe avere un sensore monocromatico come da tradizione Huawei. Le immagini pubblicate su Weibo, il noto social cinese, mostrano infatti alcune foto scattate dal telefono e una in particolare è disponibile sia a colori sia in bianco e nero con un’ottima definizione:

Niente è ovviamente ancora certo ma questa possibilità non è da escludere. Un ultima Nota, su Weibo è apparsa anche questa immagine che mostrerebbe una configurazione Dual Camera orizzontale e non verticale. L’immagine ricorda moltissimo iPhone 7 Plus. Ecco l’immagine in questione:

Vi terremo aggiornati qualora dovesse trapelare qualche nuova notizia a riguardo della fotocamera di OnePlus 5.