OnePlus ha rilasciato un primo video teaser del proprio nuovo dispositivo OnePlus 5. Nel filmato,alquanto breve di soli 10 secondi, è possibile scorgere la “creazione” della doppia fotocamera posteriore.
OnePlus ha confermato oggi non solo la data dell’evento durante il quale verrà presentato ufficialmente il nuovo smartphone OnePlus 5 (20 giugno ore 18:00), ma anche il design del dispositivo, perfettamente coincidente con le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni. La scocca posteriore sarà caratterizzata dalla presenza di una doppia fotocamera (la prima volta per uno smartphone OnePlus), implementata per scattare “foto più nitide”, come riportato su Twitter dalla stessa azienda cinese.
Un bordo curvo continuo, affinato da 3 anni.https://t.co/pju5AMq7WL #OnePlus5 pic.twitter.com/2WXKdHajJs
— OnePlus Italia (@OnePlus_ITA) June 8, 2017
Quindi ora finalmente sappiamo esattamente e ufficialmente quando. In una mail inviata agli iscritti alla newsletter, poi confermata via Twitter e altri canali social, OnePlus ha fatto sapere che il suo atteso nuovo smartphone, OnePlus 5, sarà presentato martedì 20 giugno, alle ore 18:00 italiane; pare che le indiscrezioni emerse in precedenza siano state un po’ troppo ottimiste. Come già successo in passato, a seguito del keynote verranno organizzati alcuni eventi “pop-up” in giro per il mondo che permetteranno ai fan di toccare il dispositivo con mano. Purtroppo nessun evento in Italia, ma in Europa c’è abbastanza scelta.