L’ormai attesissimo OnePlus 5 sarà finalmente svelato il prossimo 15 giungo durante un evento che si terrà a Shenzhen in Cina. Tutti i dubbi e i rumor riguardanti le sue presunte specifiche tecniche verranno così sostituiti dalle informazioni ufficiali.
La data di presentazione è emersa prima in una email trapelata qualche giorno fa e poi in due immagini reputate ufficiali che confermano anche il luogo e l’orario dell’evento. Vi mostriamo qui sotto le due immagini in questione:
Stando alle precedenti indiscrezioni, OnePlus 5 sarà mosso da un SoC Snapdragon 835 con 6/8 GB di RAM e 64/128GB di memoria interna. Lo smartphone implementerà un display da 5.5 pollici con risoluzione 2K, una batteria da 3.600 mAh, un sensore per le impronte digitali anteriore e sarà basato su sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
Come dichiarato dalla stessa azienda, OnePlus 5 vanterà un comparto fotografico sviluppato in collaborazione con DxO, sarà il top di gamma più sottile in commercio e non disporrà di un jack audio da 3.5 mm anche se, quest’ultima affermazione, risulta essere ancora dubbiosa e poco chiara.
Quindi non resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere tutta la verità sul nuovo device OnePlus.