OnePlus è un azienda cinese con sede a Shenzhen, diventata famosa per aver creato uno degli smartphone migliori del 2016, ovvero OnePlus 3, device dalla scheda tecnica davvero interessante, e con ben 6 GB di memoria RAM.
Il successo commerciale e mediatico di OnePlus 3 è stato tale che l’azienda produttrice ha dovuto sospendere le vendite per un periodo di tempo, in modo tale da avere il tempo di produrre dei nuovi modelli per soddisfare la domanda presente sul mercato.
Visto il grande successo commerciale e mediatico, l’azienda ha deciso di creare un degno erede dell’attuale OnePlus 3. Il nome di questo nuovo smartphone è pieno stile Apple, si chiamerà, infatti, OnePlus 3S ed avrà quasi le stesse caratteristiche hardware dell’attuale OnePlus 3, ma con alcune differenza sostanziali.
Il primo luogo il processore montato sul nuovo 3S sarà lo SnapDragon 821, chip quad core, che ha sorpreso gli esperti per potenza di calcolo e consumi ridotti. Un altra differenza sostanziale è il display montato sul nuovo OnePlus 3S, non più AMOLED, ma IPS per garantire colori meno saturi e naturali.
Non ci resta che aspettare se anche questo nuovo smartphone otterrà il successo del suo predecessore.