A Berlino, all’IFA 2016, è stato presentato da Asus il nuovo ZenWatch 3, basato su Android Wear.
DESIGN
Il nuovo smartwatch dell’azienda taiwanese si presenta con un quadrante circolare, con cassa in acciaio, e sarà disponibile in tre colorazioni diverse: Rose Gold, Gunmetal e Silver, con molti cinturini intercambiabili in cuoio e gomma.
Il design risulta molto accattivante e come si sta distinguendo Asus con i suoi indossabili, anche in questo caso su quello che punta è l’eleganza capace di stare bene in ogni occasione.
SCHEDA TECNICA
Come processore troviamo uno SnapDragon Waer 2100 da ben 1,2 Ghz affiancato da 512 MB di Ram e ben 4 GB di storage interno. Il display è da 1,39″ con tecnologia AMOLED e una risoluzione di 400*400 pixel.
Secondo Asus, l’efficienza energetica è migliorata del 25% rispetto alla generazione precedente oltre che montare una batteria da 341 mAh che garantisce un autonomia di 2 giorni interi. Interessante anche la ricarica che avviene tramite un supporto magnetico e grazie alla tecnologia HyperCharge che permette di ricaricare la batteria da 0-60% in 15 minuti.
PREZZO
Ovviamente ZenWatch 3 non funzionerà solo come smartwatch ma implementa anche molte funzioni sportive. Verrà venduto in Europa al prezzo di 229€!
[wp_search_xml_price_bars keywords=”ZenWatch 2″]