Nuova app superlotterie di Sisal: divertimento assicurato

0

Le recenti analisi di mercato raccolte dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, e relative al settore del gambling, raccontano di un aumento di oltre il 52% della spesa realizzata da dispositivi mobili. È anche per questo che i giganti del settore si stanno muovendo sempre di più verso lo sviluppo di nuovi applicazioni di gioco in grado di intercettare la domanda in crescita degli utenti.

L’azienda Sisal ha rilasciato a luglio una nuova app dedicata esclusivamente al mondo delle lottery, proprio per permettere ai propri utenti di poter giocare in maniera più facile e sicura alle lotterie online più famose.

Una divertente novità per gli amanti del gioco: basterà scaricare l’app superlotterie, disponibile per gli ambienti Android e iOS, registrarsi e utilizzare il proprio conto di gioco personale per partecipare a tutte le principali estrazioni in programma. Nella homepage della app, infatti, si può accedere alle lotterie classiche del Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto, oppure al più recente concorso Million Day, che mette in palio ogni giorno 1 milione di euro!

Ma l’offerta dell’app superlotterie non finisce qui: si può tentare la fortuna alle lotterie istantanee dei Gratta e Vinci con il famoso gioco de Il Miliardario in tutte le sue divertenti versioni, oltre che ai numerosi altri giochi presenti nell’area dei Quick Games.

L’accesso all’app superlotterie è garantito da tecnologie del tutto innovative per il settore, come il Face ID e il riconoscimento dell’impronta digitale (funzionalità Touch ID per iOS e FingerPrint per Android), che permettono di autenticarsi rapidamente senza dover inserire le proprie credenziali ad ogni accesso.

Tante promozioni sono messe in palio per tutti i giocatori semplicemente girando la Ruota dei Bonus all’interno dell’app: se la fortuna è dalla vostra parte si possono vincere tanti bonus da utilizzare con i concorsi delle lotterie oppure dei Sisal Points da spendere nello Store Sisal per ricevere prodotti tecnologici, gift cards, buoni sconto Amazon, Decathlon, Mondadori e tanto altro!

Le vincite realizzate possono essere comodamente trasferite sulle proprie carte di credito ed è possibile utilizzare i principali circuiti di pagamento come PayPal, PostePay, WebMoney e Skrill per ricaricare il proprio conto di gioco.

Le vincite realizzate possono essere verificate in ogni momento all’interno dell’app e si può richiedere di poter visualizzare le giocate effettuate tramite la scansione dei QR Code in ricevitoria in modo da poter rendere qualsiasi operazione di gioco ancora più facile e veloce.