Norton 360 come installarlo ed averlo gratis!

0

Norton-360-come-installarlo-ed-averlo-gratis

State cercando un buon antivirus, facile da usare e magari che non appesantisca troppo il vostro Pc? Norton 360 allora fa al caso vostrocon un interfaccia facile ed intuitiva, una velocità di installazione davvero notelo, forse uno dei migliori su questo aspetto, riesce ad integrare sia in carico di sistema che velocità di scansione uno dei migliori antivirus in giro, inoltre è dotato anche di un firewall.

Vedremo oggi da dove reperire Norton 360, come installarlo e come averlo grauito per sempre!

Di cosa abbiamo bisogno:

  • Norton 360 e possiamo farlo direttamente dal sito ufficiale: Download Norton 360 dal sito ufficiale
  • Un computer con Windows Xp/Vista/7 o 8 installato, almeno 256 Mb di Ram e 300 Mb di memoria sul nostro Disco rigido

Dopo aver scaricato Norton sul nostro Pc non dobbiamo fare altro che installarlo, dopo averlo installato ed aver fatto fare un aggiornamento del database del nostro antivirus, ci troveremo con Norton 360 installato sul nostro Pc, ma c’è un solo problema, possiamo averlo solo per 30 giorni, il cosi detto periodo di prova, ora abbiamo 2 opzioni:

  • Acquistarlo dal sito ufficiale al prezzo di 79,99
  • Oppure usare un metodo alternativo: Download

Se avete deciso di usare il metodo alternativo, quello che dovete è andare dalla pagina principale di Norton 360 in Impostazioni e togliere la spunta su Protezione Norton contro le manomissioni, e preme Ok al messaggio che Norton ci darà in cui ci avvisa che Norton sarà vulnerabile alle manomissione per i prossimi 15 minuti.

Quello che dobbiamo ora è scompattare il file denominato 360 e lanciare 1BOX_NTR3.6A, una volta che il programma sarà avviato, rileverà automaticamente Norton sul nostro Pc, quello che dobbiamo fare e premere su Install e aspettare qualche secondo che il programma ci avvisi che la procedura di installazione è giunta al termine, e come per magia i nostri giorni di prova di Norton 360 si reimposteranno sempre su 30.

Dobbiamo però ricordarci prima che il prodotto scada di rifare questa operazione, altrimenti saremo costretto a lanciare il programma con il Pc in Modalità remoto e fare la procedura descritta sopra.

Questa guida è a solo scopo illustrativo, TecnoUser ed il suo staff non ha nessuna resposabilità per l’uso che ne farete.