Nokia X vede già la sua fine

0

Nokia-X

Nokia X, il primo, unico ed ultimo smartphone con Android prodotto da Nokia.

 Come si poteva già sospettare e prevedere, Microsoft ha annunciato la fine di Nokia X. Il colosso Microsoft come già avevamo annunciato, ha acquistato quasi tutta la compagnia Nokia, compreso il settore produttivo.

Ci si chiedeva appunto cosa ne avrebbe fatto Microsoft di questa linea lanciata da Nokia, ovvero Nokia X. Infatti poco prima dell’acquisto da parte di Microsoft Nokia ha annunciato e messo in commercio una nuova linea per i suoi smartphone dal nome Nokia X con sistema operativo Android.

Ma ci domandavamo perché questa mossa, che non aveva molto senso, dopo l’accordo con Microsoft di usare il sistema Windows Phone sui terminali Lumia e con la certezza ormai di essere acquistata da Microsoft. Ma infatti ancora questa domanda rimane irrisolta. Sta di fatto che Microsoft non avrebbe mai permesso di produrre dei terminali con un sistema operativo che gli fa concorrenza. Perciò ha annunciato la fine del Nokia X.

Vi ricordiamo che Nokia X è una linea di smartphone di fascia bassa, ma ben ottimizzati a prezzi vantaggiosi con sistema operativo Android e colori molto attraenti come la linea Lumia.

Potete acquistarli su Amazon a prezzi vantaggiosi: Black, Green, Red, Yellow.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser