Nokia rilascia l’aggiornamento Lumia Black

0

Lumia-Black

Nokia annuncia il rilascio uffiale dell’aggiornamento Black per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8.Riceverete l’aggiornamento Black insieme al rilascio dell’aggiornamento GDR3.

Inizialmente sarà distribuito per i Lumia 1020 e 925, e progressivamente verrà esteso a tutti gli altri Lumia, naturalmente con Windows Phone 8 nelle seguenti settimane.

Le novità che porterà l’aggiornamento Black sono le seguenti:

  • Cartella App. E possibile raggruppare le app. da noi scelte in un unica cartella, cosi da poter suddividerle in categorie (es. cartella Giochi, Lavoro). Questo renderà ancora più fluido ed immediato l’accesso alla visualizzazione delle App.
  • Nokia Galce 2.0. Questa funzione permette di controllare con un colpo d’occhio alcuni informazioni essenziali sul Display del telefono (Orario, stato della batteria, messaggi, e-mail, giochi o qualsiasi applicazione che utilizzi notifiche). Questo permetterà di risparmiare anche la batteria.
  • Nokia Refocus. Sarà disponibile per ogni Lumia con almeno 1GB di Ram.
  • Nokia Camera. L’app. che unisce Smart Camera e Pro Camera, all’inizio disponibile solo Lumai con PureView, sarà disponibile per tutti i Device con Windows Phone 8 della serie Lumia.
  • Migliorata la fotocamera e la visualizzazione delle immagini, trova la massima espressione sul Lumia 1020.

Vi ricordiamo che per verificare e quindi procedere all’aggiornamento dovete andare in Impostazioni – Aggiornamenti – Cerca aggiornamenti.