Nokia Lumia 925

0

Lumia-925-superman

IL telefono più innovativo al mondo è diventato ancora più strepitoso. Si tratta del Nokia Lumia 925.

Il peso è di 139 grammi sono poco meno di un iPhone 4S, poco più di un Samsung Galaxy S4. Gli angoli sono smussati, in modo da essere più maneggevole, lo spessore è stato ridotto 8,5 mm nel punto più spesso. L’incontro di alluminio e policarbonato fa si che diventi qualcosa di peculiare questo smartphone.

Lo schermo è diventato AMOLED: i colori quindi sono più intensi e i neri si sono fatti impenetrabili. Non che il Lumia 920 si vedesse male, anzi, ma il 925 migliora ancora di più le sue qualità.

La velocità della fotocamera è altamente più veloce del 920, infatti viene dimezzato il tempo d’attesa, migliorata anche la qualità della foto al buio senza Flash, di certo il 920 faceva la sua bella figura, ma il 925 lo supera di una spanna.

Smaltiti i grammi di troppo del flagship Lumia, insomma, il 925 si annuncia come uno dei migliori cameraphone  al momento disponibile: chi non è interessato al ciclo di vita sempre più frenetico dei supertelefoni attuali potrebbe aver trovato il suo prossimo dispositivo. Per la conferma, però, l’appuntamento è con la nostra review approfondita.

Miglioramenti per quando riguardo l’hardware non ce ne bisogno con Windows 8., ma è pur vero che smartphone concorrenziali mettono in campo hardware migliori. Ma ce da dire che Windows 8 per adesso è il migliore sul campo nel sfruttare appieno l’hardware a disposizione.