Ormai è certo che Nokia stia puntando anche sui Phablet, infatti sono trapelate altre immagini del fantomatico Lumia 1520.
Un nuovo dispositivo, conosciuto con i nomi Lumia 1520 e Bandit, è stato ritratto più volte in numerose fotografie, che comunque ci lasciavano ancora con il beneficio del dubbio.
Ma sono trapelate altre immagini pubblicato niente meno che da @evleaks, utente di Twitter che solitamente pubblica i cosiddetti “press-shot” (fotografie o render di fatto ufficiali) dei dispositivi ad alcuni giorni dall’annuncio ufficiale. L’utente ha già preannunciato numerosi dispositivi negli ultimi mesi, rendendo di fatto la pubblicazione della foto sul social network l’ultimo passo prima della relativa presentazione ufficiale.
Dovrebbe disporre di un display FullHD da 6 pollici, esclusivo nel mondo Windows Phone.
Sul fronte hardware, grazie ad un prossimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Redmond, potremo trovare un Qualcomm Snapdragon quad-core. All’interno dello chassis in policarbonato troveremo una fotocamera posteriore da 20 Megapixel, inferiore quindi a quella abbinata allo smartphone Lumia 1020 recentemente presentato dall’azienda americana.
Naturalmente ancora nulla di ufficiale, ma ormai la cosa sembra certa, si aspetta solo l’annuncio da parte di Nokia.