Nokia: in arrivo un tablet Android da 18.4″ con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM

Il 2017 di Nokia è iniziato davvero bene. Dopo aver presentato il suo nuovo smartphone Android l'azienda si prepara a svelare nuovi interessantissimi device

1

Il 2017 di Nokia è iniziato davvero bene. Dopo aver presentato il suo nuovo smartphone Android l’azienda si prepara a svelare nuovi interessantissimi device, al Mobile World Congress di Barcellona, e a quanto pare la casa finlandese potrebbe presentare un nuovo tablet Android da 18.4″ con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM.

Ebbene si! ben 18.4 pollici, potrebbe risultare davvero enorme per un utente “standard” ma per un professionista che ha bisogno di uno schermo da queste dimensioni, basti pensare ad un architetto, un grafico, un designer, potrebbe davvero essere l’ideale.

Di sicuro questo tablet si collocherà nella fascia “alta” del mercato, fra le caratteristiche più interessanti del primo tablet di Nokia ricordiamo, oltre al display da 18,4 pollici QHD, anche la presenza del nuovo Qualcomm Snapdragon 835 supportato da ben 4 GB di memoria RAM e la presenza di due fotocamere, una posteriore e l’altra anteriore, entrambe da 12 MP. Per quanto riguarda lo storage interno, invece, sono ben 64 i GB messi a disposizione da Nokia. Come sistema operativo GFXBench segnala la presenza della versione 7.0 di Android Nougat.

Insomma in questo 2017 Nokia non smette proprio di stupirci, che sia il grande ritorno della casa finlandese?