Nokia 9 sarà il nuovo top di gamma della famiglia Nokia. Questa volta si punta tutto sul display che risulterà estremamente bello.

Nokia 9 dovrebbe vedere l’uscita quanto prima, nel frattempo sono trapelate non solo le caratteristiche tecniche ma anche validi render.

SPECIFICHE TECNICHE

Il display avrà un rapporto 18:9 con l’abolizione delle cornici ai bordi e due bande ridotte nella parte alta e bassa del device. La tecnologia usata questa volta sarà OLED con una dimensione da 5,5″ e risoluzione QHD+.

Anche il reparto fotografico, come siamo abituati sui Nokia, è di estremo rilievo. Posteriormente Nokia 9 possiede una doppia fotocamera da 12 e 13 Megapixel di cui una è dedicata agli scatti grandangolari.

Anche frontalmente troviamo una doppia fotocamera da entrambi 5 Megapixel ma con apertura focale diversa, una da f/2.0 l’altra da f/2.4.

Ovviamente la dotazione hardware è di notevole spessore su Nokia 9 avendo un processore SnapDragon 835 affiancato da 4GB di Ram e uno storage da 128GB. Inoltre non mancheranno le memorie UFS 2.1, una batteria da 3250 mAh e Android Oreo 8.0.

Potrebbero interessarvi i seguenti articoli:

Vi serve una memoria veloce? Scegliete una MicroSD adatta al vostro device.