Nokia 6 inizia con il botto prima di uscire

Nokia P6 ha fatto il tutto esaurito al primo minuto di lancio nel mercato.

0

Nokia è ritornata nel mondo mobile, questa volta però con sistema Android basato sul Kernel Gnu/Linux. Gli utenti hanno atteso moltissimo il ritorno del colosso filandese, tant’è che ha fatto il tutto esaurito già il primo giorno per Nokia 6.

Nokia 6 è il primo smartphone presentato da Nokia ma ci sono altri modelli che presto si affacceranno nel mercato. E’ uno smartphone di fascia media ma che ha attirato immediatamente l’attenzione degli utenti, anche giovanili, che hanno prosciugato le scorte in un solo minuto!

Ricordiamo che Nokia 6 ha un display da 5,5″ pollici FullHD 1920*1080 pixel e un processore Octa-Core da 1,4 Ghz affiancato da 4GB di Ram e uno storage di 64GB. Anche il reparto fotografico è interessante con i suoi 16 MegaPixel posteriori e 8 MegaPixel anteriori. Il tutto fatto girare sull’ultima versione di Android 7.0 Nougat.

Il tutto viene venduto a circa 240€! Un prezzo estremamente concorrenziale per le caratteristiche offerte. I riflettori però sono anche puntati per Nokia P1 che dovrebbe essere il Top di Gamma in casa Nokia con processore SnapDragon 835.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Nokia 6″]