No Man’s Sky rinviato per renderlo all’altezza delle aspettative

No Man's Sky rinviato? Si, ma di poco e con motivi validi.

0

No-Man's-Sky

No Man’s Sky è un gioco Open World molto ambizioso, in quanto anziché avere piena libertà di movimento all’interno di una mappa circoscritta, l’utente potrà esplorare innumerevoli pianeti, ognuno differente tra di loro con tanto di razze aliene, creature che purtroppo non saranno presenti solo su pochi pianeti, in quanto non tutti saranno idonei per la nascita della vita.

No Man's Sky 2

Forse è proprio per questo motivo che Sean Murray leader di Hello Games ha affermato che il Team ha cercato di seguire le aspettative dei giocatori, e per questo motivo hanno rinviato il titolo, pianificato in origine il 24 Giugno al 10 Agosto. 

Dovreste già saperlo, ma abbiamo dovuto rinviare il gioco rispetto alla sua originale data di pubblicazione di giugno. Adesso è previsto per il 9 agosto in nord america e per il 10 agosto in europa. Sapevamo che il pubblico non l’avrebbe presa bene, e ne abbiamo sentite molte da parte di chi ha deciso di dirci come la pensava. Ma abbiamo anche ascoltato alcune parole di supporto molto piacevoli, proprio mentre ci apprestiamo allo sforzo finale.

No Man’s Sky è la cosa più complessa su cui abbia mai lavorato. E’ più grande di quanto possiate immaginare. Questo è un tipo di gioco che non è mai stato tentato prima, da parte di team più piccolo di quanto tutti si sarebbero aspettati, sottoposto a una notevole quantità di aspettative. E nonostante tutto questo, lo sviluppo sta procedendo bene.

No Man's Sky 1

Il progetto è veramente enorme, con possibilità di gioco altamente esponenziale. Il Team sino alla fine si è dimostrato spronato e orgoglioso di portare un titolo totalmente nuovo e mai visto nel mondo videoludico.