Need for Speed Rivals

0

Need-for-Speed-Rivals

EA smentisce un loro impegno nel progetto Need for Speed Underground, ma svela il nuovo capitolo, ovvero Need for Speed Rivals.

Need for Speed Rivals è molto simile ad Hot Pursuit come concetto. Si tratta di sfuggire dalla polizia e istigarli fino a raggiungere livelli estremi. Più si istiga e si sfugge dalla polizia più avremo dei premi, ma nel momento in cui verremo catturati perderemo ogni premio guadagnato. Potremmo anche impersonare la polizia, che dovrà fare le stesse cose solo al contrario, ovvero catturare i fuggitivi o i fuori legge.

Una novità è la funzione All-Drive, ovvero la possibilità di entrare in qualsiasi momento in una partita multi-player senza stanze di attesa, sarà istantanea, e questa sicuramente è una bella trovata.

La potenza del motore di gioco Frostbite 3 dà vita a Redview County, ogni auto è curata al minimo dettaglio e il cambiamento climatico sarà costante. Nella stessa gara potremmo passare dalla pioggia alla neve e al sereno.

Di certo non era ciò che si aspettava la stragrande maggioranza dei fans. Infatti ciò che viene proposto da EA non è altro che un Need for Speed Hot Pursuit con delle migliorie. Comunque staremo a vedere cosa ne uscirà, e quale successo riscontrerà. La data d’uscita ufficiale è prevista per il 19/11/2013.