Oring, piattaforma video-lucida digitale di EA, propone Most Wanted Gratis!
Need For Speed Most Wanted è un gioco che ha fatto la storia e che ha riscosso grande successo nel mondo di Need For Speed.
Il primo Most Wanted uscì nel 2005. Riscosse molto successo, dove tutt’ora si trovano molti utenti che si dilettano a giocarci. Infatti il punto di forza di questo capitolo non è solo in Tuning, ma bensì la storia ben strutturata con tanto di cutscene e colpi di scena.
Il Most Wanted però che è stato messo a disposizione gratuitamente è il capitolo successivo, uscito nel 2012. Non ha nessun allacciamento con la trama precedente. In questo caso la storia è molto più sobria se non quasi assente. Le personalizzazioni sono praticamente nulle. Ma il punto di forza di questo gioco è la velocità pura di sfrecciare con bolidi per la città. I veicoli si trovano per tutta la mappa o si vincono vincendo sfide con gli avversari. Quasi tutte sono macchie spinte, pronti all’uso per correre! Ottima anche la colonna sonora, spesso accompagnata dai Linkin Park!
Requisiti minimi:
- Sistema operativo: Windows Vista (Service Pack 1) 32-bit
- Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Athlon X2 a 2.7 GHz)
- RAM: 2 GB
- Hard Disk: 20 GB
- Scheda video (AMD): compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI serie Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI Radeon 3870 o di prestazioni superiori)
Scheda video (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.0 e con 512 MB di memoria (NVIDIA serie GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT o di prestazioni superiori) - Scheda audio: compatibile con DirectX
Se siete amanti di questo genere, vi consigliamo caldamente a registrarvi su Origin e scaricare il gioco. Affrettatevi l’offerta non durerà molto!
Un saluto dallo Staff. di
TecnoUser