Moto X4 (2017), ecco tutte le caratteristiche e dettagli

In arrivo un nuovo Motorola si chiamerà Moto X4(2017) scopriamo insieme qualche dettaglio su questo nuovo dispositivo.

0

Il terminale di Motorola/Lenovo, fino ad oggi battezzato dai media con il nome di Moto X 2017, si chiamerà in realtà Moto X4, secondo un recente tweet di Evan Blass. Non è tutto, un video che si presume mostri il terminale, è trapelato da fonti cinesi tramite Reddit, le stesse ci forniscono anche alcune dettagli tecnici e specifiche di Moto X4.

Ma procediamo con ordine, come scritto poco sopra, il ritorno alla nomenclatura Moto X è suggerito da dal prolifico @evleaks, che non offre nessun dettaglio aggiuntivo, ma punta a spegnere i rumor precedenti, che indicavano in Moto X 2017 il nome del dispositivo di fascia media in arrivo.

Più interessante la clip che sembra provenire da un briefing interno di Lenovo, durante il quale il terminale viene mostrato a video. Coerentemente con le precedenti immagini trapelate, il nuovo Moto X mostra la stessa finitura lucida della scocca in metallo, la doppia fotocamera posteriore, ed il sensore di letture impronte digitali frontalmente. La clip è visibile a questo indirizzo ed è stata caricata su Baidu, successivamente la stessa fonte ha fornito su Reddit ulteriori dettagli tecnici su questo smartphone.

Questo nuovo terminale di Lenovo/Motorola potrebbe caratterizzarsi per un display con vetro 3D (probabilmente un 2.5D più accentuato) da 5.5 pollici, montare 4 GB di RAM, 64 GB di storage, ed una batteria da ben 3.800 mAh. Per quanto riguarda il processore, la fonte afferma che verrà utilizzato il recente Snapdragon 660, dettaglio interessante sul fronte prestazioni/consumi, che unitamente alla batteria capiente, potrebbe donare al Moto X4 una buona autonomia. Infine, si parla di certificazione IP68, dunque un terminale resistente a 1,5 mt di profondità per mezzora, al pari di Galaxy S8 per citare un esempio.

Non conosciamo altro su questo dispositivo vi terremo aggiornati qualora ci dovessero essere novità.