Un altro device di grande attesa è il Moto X 2017. Si tratta di un dispositivo che ha avuto molto successo la serie X e per tale motivo Lenovo vuole riproporlo anche quest’anno con le dovute modifiche e aggiornamenti.

Nel frattempo in rete trapelano le prime foto che ritraggono Moto X 2017. Le foto immortalano il device sia sul fronte che sul retro mettendo in chiaro sin da subito la presenza di una doppia fotocamera.

Il Moto X 2017 sarà completamente costruito in alluminio calcando il design già visto su Moto G5 e G5 Plus. Il reparto fotografico è chiaro che sarà composto da un doppio sensore con doppio Flash Led per illuminare bene la scena ambientale.

Interessante anche la presenza del Flash Led nella fotocamera frontale che pare ormai stia diventando una regola capace di effettuare selfie soddisfacenti anche con scarsa luminosità ambientale.

Da questa ulteriore foto è possibile apprendere anche la dotazione hardware di Moto X 2017. saranno infatti presenti 3 GB di Ram, 32 GB di storage e come CPU lo SnapDragon 625 che ormai abbiamo imparato a conoscere essere molto potente e stabile. E non per ultimo è possibile supporre che nella parte frontale sarà posto il sensore delle impronte digitali.

Potrebbero anche interessarvi:

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Moto X”]