L’attesa per nuovi dispositivi in casa Lenovo dovrebbe terminare alla presentazione al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona il 26 Febbraio. Probabilmente verranno presentati Moto G5 Plus e Moto G5.
In rete, tramite uno store è già presente il Moto G5 Plus con tanto di caratteristiche tecniche. Probabilmente, come spesso accade, i maggiori store hanno in mano varie specifiche dei nuovi device per potersi preparare alle vendite.
Per Moto G5 Plus è previsto un processore SnapDragon 430 affiancato da 2GB di Ram e uno storage di 32GB espandibili tramite MicroSD. Il display sarà di 5″ pollici con risoluzione FullHD 1920*1080 pixel con tecnologia IPS. Interessante anche il reparto fotografico, che almeno sulla carta offre buone qualità con i suoi 13 MegaPixel.
Ovviamente non mancherà la connessione alle reti 4G e la wi-fi Dual-Band. Per quanto riguarda però il design ancora non è trapelato nulla di abbastanza concreto. Probabilmente ci toccherà aspettare il 26 Febbraio durante il lancio del prodotto.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Moto G4″]