Moto E4 Plus probabilmente con batteria da 5.000 mAh

Il nuovo dispositivo di Motorola potrebbe avere una batteria davvero impressionante, infatti parliamo di 5.000 mAh, vediamo meglio i dettagli.

0

A distanza di poche ore, è comparso il presunto “fratello maggiore”di Moto XT1762, parliamo di Moto E4 Plus, codice modello XT1772. Cercando tra i vari documenti della certificazione, è emerso un dato particolarmente interessante: una batteria davvero da record, ben 5.000 mAh.

È un dato che lascia perplessi, al limite del credibile, ma non è impossibile. Sul mercato ci sono dispositivi con capacità analoghe o superiori come ad esempio LG X Power 2 e ZTE Blade A610 Plus, per esempio. In genere queste alte capacità si sposano bene con i dispositivi di gamma medio/bassa, visto che i componenti interni richiedono meno spazio.

Non si sà altro sul resto delle caratteristiche tecniche purtroppo. Tra i vari documenti c’è anche un riferimento a MediaTek in relazione a un chip Wi-Fi, per cui il SoC dovrebbe essere loro. In genere, la certificazione FCC indica un rilascio sul mercato in tempi brevi; nel giro di poche settimane potremmo quindi avere tutte le informazioni ufficiali su questo nuovo dispositivo Motorola. Non ci resta che attendere quindi.