Morphus X300: un Nintendo Switch già esistente in Cina

Morphus X300 è il gaming tablet che anticipa Nintendo Switch e i suoi controller laterali rimovibili, presente sul mercato da più di un anno.

0

morphus-x300

Morphus X300 è il gaming tablet che anticipa Nintendo Switch e i suoi controller laterali rimovibili.

Questa volta la Cina, che produce sempre versioni alternative di ogni cosa, è riuscita a battere sul tempo Nintendo. Infatti, Aikun Electronics produce il Morphus X300, un tablet gaming con controller rimovibili molto simile all’appena presentato Nintendo Switch.

Il Morphus è già in vendita da più di un anno e anche se non ha una postazione apposita per collegarsi al televisore, la soluzione cinese ha anticipato i tempi.

Si tratta di un tablet Android completamente differente dalla nuova Nintendo, che ha un hardware appositamente studiato in collaborazione con NVIDIA. Anche se le similitudini si fermino ai controller rimovibili, l’idea di Nintendo non è affatto così innovativa, dato che questo tablet è presente sul mercato da più di un anno.

Potrebbe essere una curiosità non degna di nota, me si può notare che il Nintendo Switch sta riscontrando un buon interesse da parte del pubblico, nonostante non sia un dispositivo innovativo. Questo è dovuto al fatto che Nintendo ha una visibilità e critica maggiori rispetto ad Aikun Electronics.

Non ci resta che scoprire se l’hyper continuerà o andrà a finire male una volta svelato il prezzo di Nintendo Switch, visto che dovrà competere con PS4 Pro e XboX Scorpio.

 [wp_search_xml_price_bars keywords=”Nintendo Switch”]