Inviare file tra smartphone con OS diversi, possibile con MobileTrans

Trasferire la rubrica e qualsiasi altro dato tra due smartphone con piattaforme diverse non è mai stato così facile grazie a MobileTrans.

0

MobileTrans

Trasferire dei file da uno smartphone all’altro può non essere così semplice come si possa pensare, sopratutto se si utilizzano sistemi operativi diversi.

Non è possibile, infatti, trasferire file tra iOS ed Android oppure tra iOS e Windows, ed in alcuni casi non è possibile eseguire questa operazione anche con Windows Phone ed Android. Esistono tuttavia dei metodi in grado di abilitare questa funzione. Lo sviluppatore Wondershare ha creato un software che permette di trasferire qualsiasi file da uno smartphone all’altro, indipendentemente dal sistema operativo. Il software si chiama MobileTrans.

MobileTrans permette in semplici e pochi click di trasferire qualsiasi tipo di file da un OS all’altro. Che siano dati come i contatti della rubrica o musica o documenti, non fa alcuna differenza. Questo software è stato studiato sia per l’uso personale che per uso aziendale, ovviamente entrambe le soluzioni hanno dei costi.

MobileTrans 2

Infatti è gratuito, ma solo per un uso limitato. Ovvero nella versione Free è possibile trasferire solo un certo quantitativo di dati, mentre nella versione a pagamento per utenti privati, al costo di 39,95€, è possibile trasferire un numero illimitati di dati e installarlo su 5 dispositivi contemporaneamente, mentre la versione Business permette un numero illimitato anche di dispisitivi su cui installare il software.

Se volete testare il programma, potete scaricarlo qui: Download.