Misfit Phase: Uno smartwatch che sembra un vero orologio

Misfit Phase è uno smartwatch discreto che si traveste da classico orologio.

0

misfit-phase

Gli smartwatch si sono arenati nelle vendite e molto è dovuto dal loro design. Infatti il problema maggiore degli smartwatch è il loro design che spesso e volentieri trasmette una sensazione di materiali poco pregiati o troppo appariscenti.

Ecco perché ultimamente si stanno creando dei modelli molto più eleganti, sobri e simili ai classici orologi. Uno di questi è Misfit Phase che possiede un disegno ben lontano dall’essere uno smartwatch.

Misfit Phase al primo sguardo sembra un classico orologio che non ha nessuna funzione. In realtà un perfetto activity tracker che grazie ai suoi tre assi riesce a monitorare i passi con molta precisione, inoltre riesce a monitorare la durata e la qualità del sonno.

misfit-phase-2

Misfit Phase non possiede un display, bensì delle lancette fisiche e quindi non riprodotte digitalmente. Ciò nonostante, grazie ad una combinazione tra le lancette e la vibrazione riesce a notificare qualsiasi notifica che riceve lo smartphone. Ma aspetto ancora più interessante è la durata della batteria che dura ben 6 mesi e l’intero “orologio” è resistente all’acqua fino a 50 metri.

Il costo di Misfit Phase non è certo sobrio, infatti viene venduto intorno alle 170€. Ma se siete alla ricerca di affidabilità e nello stesso tempo un design classico, Misfit Phase potrebbe fare al  caso vostro.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Misfit Phase”]