Il mio ordine Stockisti che fine ha fatto?

Se avete un ordine in attesa su Stockisti ecco cosa dovete fare!

0

Gli Stockisti ha chiuso baracca e burattini finendo sotto indagine 18 persone per evasione fiscale di ben 50 milioni di Euro allo stato.

Il sito è stato oscurato dalla Polizia Postale per evitare che gli utenti continuano a fare acquisti perdendo praticamente i propri soldi.

Ma se avete acquistato un prodotto e stavate aspettando la sua consegna le notizie non sono propriamente buone.

IL MIO ORDINE STOCKISTI CHE FINE HA FATTO?

La responsabilità di evadere gli ordini o effettuare un rimborso è totalmente a carico degli Stockisti. Visto però l’enorme truffa attuata da loro stessi, difficilmente si può pensare che si prenderanno carico di tale responsabilità.

COSA FARE?

La migliore cosa da fare è, se avete acquistato con PayPal, di aprire una “contestazione”, così da avere il rimborso direttamente sul proprio conto relativamente in pochi giorni.

In ogni caso vi consigliamo di aprire una denuncia o una segnalazione alla Polizia Postale. Chissà se tra qualche anno potreste vedere non solo i soldi spesi ma anche un rimborso morale.

Se invece siete preoccupati per la garanzia del prodotto acquistato sugli Stockisti, vi invitiamo alla lettura del seguente articolo: Garanzia Stockisti? Ecco chi tutelerà l’acquirente.