Mini PC della Zotac ZBOX PI320 con Windows 8.1

0

zbox-pi320

Zotac propone un nuovo modello, un mini PC chiamato Zbox pi320. Le dimensioni sono piccole, ma le sue prestazioni sono grandi.

 Zotac con Zbox pi320 vuole superare se stessa e dimostrare alle concorrenti che si possono fare piccolissimi pc con un potenziale adatto a tutte le esigenze. Questa sua iniziativa va direttamente a collidere con i nuovi Mac mini, che già di loro sono partiti in svantaggio risultando meno potenti dell’attuale generazione.

DIMENSIONI

Zbox pi320 ha delle dimensioni più piccole di uno smartphone di odierne generazioni. La scocca è di dimensioni 115,5 x 66 mm con uno spessore di 19,2 mm. Dimensioni molto piccole per un computer di notevole potenza.

HARDWARE

Come detto la potenza c’è e non è poca in questo Zbox pi320, infatti al suo interno troviamo un Quad-Core Intel Atom Z3735F con architettura Bay Trail. Ad affiancarlo troviamo 2 GB di Ram e 32 GB di storage.

CONNETTIVITA’

Zotac Zbox Pi320

Le porte che avrà a disposizione sono due porte USB 2.0, una porta Ethernet e una porta HDMI. Oltre a ciò possiede anche le connettività radio, ovvero il Wi-Fi e il Bluetooth.

SISTEMA O.S.

Zbox pi320 viene venduto di default con Windows 8.1, ma è possibile installare anche le distribuzioni Linux che però al momento non posseggono i driver per la connettività wi-fi.

Appena sarà disponibile in Italia vi aggiorneremo 😉

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser