Microsoft-Lumia

Microsoft ha mostrato come sarà il logo del nuovo Brand Microsoft Lumia che andrà a soppiantare il Brand Nokia Lumia.

 Ieri vi avevamo annunciato che Microsoft aveva deciso di cambiare il Brand, da Nokia Lumia a Microsoft Lumia, e cera d’aspettarselo visto l’assorbimento completo del Brand Nokia da parte di Microsoft.

Ma ancora non sapevamo come sarebbe stato il nuovo logo e se sarebbe stato interessante. Oggi ne siamo venuti a conoscenza e non ci dispiace per nulla.

microsoft-lumia-logo

 

Nella parte posteriore del cellulare troviamo il logo di Windows ovvero la bandiera, un po troppo piatta però, ci sarebbe piaciuta se dava l’idea di una bandiera in movimento. Manca il nome della serie del prodotto, ovvero Lumia, ma anche Nokia nel retro dei Lumia aveva solo la scritta Nokia.

microsoft-lumia-0Nella parte frontale, riprendendo lo stesso stile di Nokia, troviamo il nome del proprietario del telefono, ovvero Microsoft. In precedenza infatti si trovava il nome Nokia.

L’idea di riprendere lo stile del Brand Nokia ci piace, anche perché farà sentire meno disorientati gli utenti affezionati al Brand Nokia, dando così l’idea di avere lo stesso prodotto ma evoluto. Quando però avevamo appreso ieri che il Brand sarebbe stato Microsoft Lumia ci aspettavamo di vedere l’intera parola sul telefono, invece la parola Lumia è stata totalmente omessa.

E voi cosa ne pensate nel nuovo Brand?

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser