Microsoft già pensa al futuro e alla prossima console

0

Xbox-One

Microsoft parla della prossima console, ovvero il successore della Xbox One. 

 Quello che vuol far capire nel comunicato, è tranquillizzare i clienti della Xbox One, che sarà fatta ed è in progetto una nuova Xbox.

Microsoft afferma:

Aspettatevi da noi un’altra console dopo Xbox One. I nostri migliori clienti sono i clienti Xbox e voglio che queste persone rimangano fedeli a Xbox One e a tutto quello che faremo in futuro. Sono personalmente focalizzato al 100% su questo. Non voglio diluire l’offerta gaming che abbiamo proposto fino a oggi ai clienti Xbox, ha detto ancora Spencer. Piuttosto, si tratta di espandere ciò che siamo in grado di fare per più clienti e più piattaforme.

Però bisogna considerare un’aspetto importante in queste dichiarazioni. Perché è stato detto che ci sarà un’altra console e non che ci saranno sempre delle nuove Xbox?

La risposta può essere di 2 opzioni. La prima, la meno dolorosa e più logica e che Microsoft stava parlando esclusivamente della prossima console, prendendo per scontato che non abbandonerà mai questa fascia di mercato. La seconda opzione, quella più virale nel Web ma meno logica, è che Microsoft abbia intenzione di produrre un ultima console e decidere in seguito in base alle vendite.

Escludiamo che sia la seconda opzione. Perché se è pur vero che Sony con la PS4 sta facendo Record su Record di vendite, è anche vero che Microsoft con Xbox One sta comunque avendo dei buoni guadagni.

POTETE ACQUISTARE LE CONSOLE QUI: Xbox One; PS4.

Un saluto dallo Staff. di

TecnoUser

Fonte: TheVerge.