Finalmente è stato ufficializzato il Meizu Pro 6 con tanto di caratteristiche ufficiali. Caratteristiche davvero impressionanti. Si tratta infatti di un nuovo Top di Gamma non solo in casa Meizu ma anche nel mercato generale dei smartphone.
Meizu Pro 6 vanta un hardware eccellente. Possiede un processore MediaTek Helio X25 a 10 Core supportato da ben 4 GB di Ram e una memoria interna che parte da tagli di 32 GB sino a 64 GB.
Meizu Pro 6 non si ferma sono nella potenza hardware ma si sofferma molto anche nel reparto fotografico che vanta ben 21 MegaPixel posteriori affiancati da ben 10 Led, mentre per la fotocamera frontale solo 5 MegaPixel. Possiede anche il lettore di impronte, la connessione 4G e il 3D Press nonché un bel corpo in alluminio.
Meizu Pro 6 dispone di un display da 5,2″ pollici con tecnologia Super Amoled in risoluzione FullHD. Il tutto viene alimentato da ben 2.560 mAh che si spera riescano a mantenere attivo lo smartphone per l’intera giornata.
Tutta questa qualità verrà venduta a soli 340€ in Italia!! Un prezzo veramente eccellente che farà dura concorrenza ai colossi come Samsung. Negli ultimi tempi la concorrenza è diventata spietata e Samsung sta rimanendo indietro, recupererà prima di svegliarsi troppo tardi?
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Meizu Pro 5″]