Meizu non finisce mai stupire con i suoi prodotti. Con Meizu Pro 6 Plus vuole fare il botto mettendo in campo tanta roba ad un prezzo super basso.
Meizu Pro 6 Plus mette in campo un display veramente attraente con i suoi 5,7″ pollici, pannello SuperAMOLED e risoluzione QuadHD! Il processore che vi è montato è prodotto da Samsung e si tratta del famigerato Exynos 8890 con GPU MALI T880 MP12 per poter godere di ogni gioco fluidamente e al massimo dettaglio.
Anche il quantitativo di Ram non è poco con i suoi 4GB LPDDR4 e uno storage con due scelte di tagli da 64 e 128 GB UFS 2.0 però non espandibile. Ma anche nel reparto fotografico Meizu Pro 6 Plus ha tutte le carte in regola per sfidare la concorrenza con il sensore Sony IMX386 da 12 MegaPixel con obbiettivo F/2.0 mentre la fotocamera frontale è da 5 MegaPixel.
Ovviamente possiede la ricarica rapida e una porta USB Type-C 3.1 per un veloce e immediato trasferimento di dati. La batteria è da ben 3.100 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Non manca il sensore di impronte, il 3D Touch, il cardiofrequenzimetro e la rete 4G. Il tutto verrà venduto a circa 410€.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Meizu Pro 6″]