Meizu sta acquistando una grossa fetta dai clientela in tutto il mondo, compreso l’Italia. Questo è dovuto ai suoi prezzo fortemente concorrenziali uniti ad un hardware potente, materiali pregiati e un supporto software invidiabile.
Il prossimo smartphone in uscita anche in Italia è il Meizu MX6, un dispositivo che racchiude molta potenza. Infatti il processore è un deca-core ovvero composto da 10 core virtuali Helio X20 affiancato da 4GB di Ram e 32GB di storage, però non espandibile, aspetto che potrebbe far storgere il naso a molti. Il display è bello grande ovvero 5,5″ pollici FullHD IPS che tecnicamente lo pongono nella fascia dei Phablet.
La fotocamera sarà di 12 MegaPixel posteriore affiancata da un doppio flash led mentre la fotocamera frontale è da 5 MegaPixel. Ovviamente non manca il sensore delle impronte digitali, la porta USB Type-C e Dual-Sim. Il tutto è alimentato da una batteria da 3.060 mAh e il sistema è Android 6.0.1.
Scheda tecnica:
- Processore Mediatek Helio X20.
- 4GB di Ram.
- 32GB di storage.
- Fotocamera posteriore 12 MegaPixel.
- Fotocamera frontale 5 MegaPixel.
- Batteria 3.060 mAh.
- Android 6.0.1.
Il prezzo di vendita è di 369€ in Italia. Un prezzo che va a fare concorrenza a molti terminali di cui solo pochi possono essere degnamente competitivi. Va di fatto in diretta concorrenza a OnePlus 3, ZenFone 3, Honor 8 che sono gli smartphone più titolati su questa fascia di prezzo.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Meizu MX6″]