Marshmallow per ZenFone 2: due settimane per riceverlo tutti

Marshmallow per ZenFone 2 sembra finalmente vedere la luce!

0

Marshmallow-per-ZenFone-2

Ieri sono arrivate varie conferme riguardo a marshmallow per ZenFone 2 ZE551ML ovvero il Top di Gamma in casa Asus prima di ZenFone 3. Le conferme arrivano tramite il reparto assistenza tecnica. Molti utenti ieri hanno chiesto quando sarebbe stato rilasciato marshmallow per ZenFone 2 e la risposta e che è stato già rilasciato ed entro 2 settimane tutti riceveranno l’update.

Marshmallow ZenFone 2 1

Come è ovvio che sia, l’aggiornamento non potrà arrivare a tutti nello stesso giorno. Asus ha sempre affermarto che per i maggiori update ci vogliono 2 settimane, ma all’atto pratico i tempi si allungano di parecchio.

Marshmallow ZenFone 2

Come consigliano anche gli addetti all’assistenza di Asus, se volete riceverlo quanto prima bisogna ricercare l’aggiornamento manualmente ogni giorno. Basta andare in impostazioni – informazioni su – Aggiornamento del sistema – Controlla aggiornamenti.

Attendiamo informazioni maggiori e se avete ricevuto l’aggiornamento per ZE551ML scriveteci nei commenti. Ricordiamo che l’aggiornamento pesa più di 1 GB, quindi è consigliabile scaricare il pacchetto tramite una rete Wi-Fi. Oltretutto consigliamo di avere un carica di almeno 80% prima di procedere all’installazione.