Mac OS X Yosemite, il sistema operativo di casa Apple, che presto vedrà la luce. Apple ha messo a disposizione per tutti la versione Beta.
Ebbene si, Apple ha deciso di rendere libera la beta di Mac OS X Yosemite. Questo permetterà all’utente di provarlo e nel caso di segnalare se ci sono dei problemi, Bug che sono sfuggiti agli sviluppatori.
Ma cosa bisogna fare per avere la Beta di Mac OS X Yosemite?
Basta avere un ID Apple. Apple provvederà in automatico ad inviarvi un codice per scaricare il sistema operativo e provarlo su un Mac, scaricabile sul Mac App Store. E come dicevamo, se riscontrate Bug potete inviare la segnalazione tramite Feedback Assistant integrata nel sistema.
Quali sono i requisiti Software?
Per poter scaricare ed installare il nuovo Mac OS X Yosemite, bisogna avere a disposizione un Mac con il sistema operativo OS X 10.9 Mavericks. Naturalmente essendo che si tratta di una Beta, seppur ben definita, si sconsiglia l’installazione di questo sistema operativo su un Mac usato per lavoro. Cosi evitate imprevisti.
Non saranno disponibili nella Beta le funzioni Handoff, Instant Hotspot, iCloud drive e la gestione di Sms e chiamate di un iPhone collegato al sistema.
Un saluto dallo Staff. di TecnoUser