Microsoft Lumia 950 Premium da 1950 dollari

Microsoft produce 2 varianti del lumia 950 in versione Premium con materiali pregiati e prezzo molto costoso.

0

Microsoft-Lumia-950-XL

Microsoft mette in commercio un esemplare di Lumia 950 molto particolare, ma anche particolarmente costoso. Si tratta della versione Premium del Lumia 950. Non è la prima volta che vengono prodotti smartphone di particolari materiali pregiati. Ricordiamo con tanto apprezzamento il Motorola V3i versione oro!

In questo caso Microsoft ha voluto rendere il Lumia 950 non solo Premium per i materiali, ma anche raro. Ha deciso infatti di produrre 2 varianti pregiati di questo smartphone, con il primo con pelle nera e un inserto bianco alla fotocamera, e l’altra variante in pelle bianca con un inserto rosa. L’inserto in metallo è arricchito da 10 diamanti in taglio brillante.

screen_shot_2016-02-07_at_8.20.03_pm

Saranno prodotti solo 99 esemplari per ogni variante. Perciò oltre ad essere di materiali pregiati e costosi, saranno dei modelli unici e rari. Questo significa che nel tempo acquisteranno valore, anziché perderlo.

Ovviamente pochi si potranno permettere questo gioiellino. Ciò non toglie che è un idea che ha attratto molti interessi.

 Fonte