Lumia 650 oggi in uscita: Ecco le specifiche tecniche

Microsoft mette in vendita il nuovo Lumia 650 che si pone nella fascia media della nuova linea.

0

Lumia-650

Microsoft rinnova il design ed il sistema operativo con il nuovo Lumia 650, questo terminale, infatti, monta già di base Windows 10 e si pone nella fascia media tra i nuovi dispositivi messi in campo. Ovvero si porrà tra Lumia 550 e i Lumia 950 e 950 XL, in  quanto il prezzo di vendita è di circa 250€.

Come dicevamo, con il nuovo Lumia 650 il design si rinnova, mettendo in campo un dispositivo molto bello da vedere che si discosta dalle linee squadrate che di solito siamo abituati a vedere sui Lumia. Se è pur vero che mantiene una backcover removibile, la cornice è in alluminio, rendendolo di fatto il Lumia più pregiato nei materiali di questa gamma.

L’hardware in dotazione è composto da un processore SnapDragon 212 affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD sino a 200 GB. Il display è con tecnologia OLED in risoluzione HD da 5″ pollici. Una buona risoluzione per questa fascia di mercato. La fotocamera posteriore sarà di 8 MegaPixel e quella anteriore di 5 MegaPixel.

Microsoft afferma che questo smartphone, per via del sistema Windows 10, è adatto all’uso aziendale.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Microsoft Lumia 950 Smartphone 32 GB”]
[wp_search_xml_price_bars keywords=”Microsoft Lumia 550 Smartphone 8 GB”]

Fonte