Ecco l’IPhone 6 in foto, completamente assemblato

0

iphone-6-in-foto-520x300

Oramai manca poco meno di un mese all’evento in cui Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone 6, i rumors e le notizie sul fatto che Apple presenterà un modello con display da 4.7 pollici ed un modello da 5.5 pollici impazzano oramai da mesi sul web, insieme alle foto dei vari componenti che questi device dovrebbero montare. Fino ad ora però non vi erano foto dell’iPhone 6 da 4.7 pollici completamente assemblato, questo almeno fino ad oggi, questo perchè poche ore fa, sono state diffuse su Instagram da Feld & Volk delle foto dettagliate in cui viene mostrato il prossimo smartphone Apple.

Dalla foto postate sul famoso social network, è evidente come la forma del nuovo iPhone 6 tornerà ad essere molto simile a quella di iPhone 3GS, con i bordi arrotondati, come possiamo vedere dalla foto qui in basso.

iphone6assembled2-614x403

Tra le altre novità che circolano sul web, vi è la nuova collocazione del tasto di accensione/spegnimento che ora si trova sul fianco destro, inoltre anche lo spessore del device viene modificato, passando da 7.6 millimetri di iPhone 5S e soli 7 millimetri. Inoltre dovrebbe essere completamente ridisegnata anche la scossa posteriore del device che dovrebbe somigliare molto a quella del primo iPhone.

phone6assembled3-614x85

Specifichiamo infine che le scocche utilizzate da Feld & Volk sono in stato rozzo, ovvero il prodotto non è stato ancora lavorato e quindi non è ancora nel suo stato finale e quindi di vendita.

Fonte