L’iPhone 6 è impermeabile all’acqua? Qualcuno lo ha testato immergendolo nell’acqua, ecco il risultato

0

iphone-6-immerso-in-acqua_1

Prima che iPhone 6 venisse ufficialmente presentato lo scorso 9 Settembre in molti avevano sperato che il nuovo device Apple fosse dotato di certificazione IP67, ovvero della capacità di resistere a polvere ed acqua come su Samsung Galaxy S5. Purtroppo però questa caratteristica non  stata inserita nei nuovi iPhone 6 e 6 Plus. Ma come si dice la speranza è l’ultima a morire, cosi un coraggioso utente ha deciso di testate con le proprie mani se iPhone 6 fosse resistente o meno all’acqua, ed ha cosi deciso di riempire il lavandino di casa sua d’acqua, avviare il cronometro sul proprio iPhone ed immergerlo nell’acqua.

Se volete scoprire quali sono le conseguenze di immergere il proprio iPhone 6 nell’acqua, vi invito a guadare il seguente video:

Come avete potuto vedere dal video, dall’ iPhone sono dapprima iniziate ad uscire alcune bollicine poco rassicuranti, ed infine dopo circa 1 minuto il display è partito, ed infine anche il Led Flash.

Abbiamo quindi capito, se già non fosse stato abbastanza chiaro, che iPhone 6 non è impermeabile ad acqua e polvere, quindi almeno che non vogliamo usare il vostro nuovo iPhone 6 ocme ferma carte, è consigliabile non immergerlo in acqua 🙂 .