C’è molta attesa per LG V30, lo smartphone di fascia alta di LG che dovrebbe vedere la luce quest’autunno. Da tempo ormai la casa coreana ha deciso di lanciare due gadget principali , uno appartenente alla serie G in primavera e uno della serie V dopo l’estate e quest’anno non farà eccezione. Del gadget ancora non si sa molto, ma le immagini del dispositivo fatte emergere in Rete da Evan Blass svelano una caratteristica che, se dovesse effettivamente trovare posto sul dispositivo, sarebbe destinata a condizionarne il successo, nel bene o nel male.
Weekend bonus: this is an old-ish mockup of Project Joan, a.k.a. the LG V30. Not clear if the project is still headed in this direction. [1] pic.twitter.com/k5jNJ7DyLz
— Evan Blass (@evleaks) May 27, 2017
Le immagini svelano un dispositivo con una sezione del display nascosta, in grado di fuoriuscire dal lato inferiore del telefono con un meccanismo a scorrimento verticale. Il sistema sembra simile a quello adottato un paio di anni fa da BlackBerry per far fuoriuscire la tastiera del suo BlackBerry Priv, è la prima volta che lo vediamo all’opera per nascondere uno schermo.
Staremo a vedere se questi rumors risulteranno veritieri, e voi cosa ne pensate di questa nuova funzione adottata da LG?