Da poco sono apparse in rete le prime presunte immagini che ritraggono il pannello frontale del futuro LG V30, il successore del V20 tutt’oggi ancora non commercializzato in Italia.
Le informazioni sulle specifiche tecniche non sono ancora note ma, osservando queste foto possiamo notare la presenza di un secondo display posizionato sempre nella medesima posizione, e di due fori che lasciano ipotizzare l’implementazione di un doppio sensore fotografico anche nella parte frontale del device.
Vogliamo ricordarvi che l’attuale V20 è accompagnato da un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, possiede un display primario QHD da 5.7 pollici, uno secondario utile per la visualizzazione di notifiche o del brano musicale in riproduzione, una batteria removibile da 3.200 mAh ed una dual-Cam posteriore.
Altre sue caratteristiche interessanti sono la certificazione MIL-STD 810G, lo SteadyRecord 2.0, utile per la registrazione di video nitidi e stabilizzati, e la tecnologia Hi-Fi Quad DAC a 32-bit.
Al momento non vi è alcuna certezza che anche il V30 possa possedere una dotazione hardware simile, ma si ipotizza possa avere molto in comune con il suo predecessore. Non ci resta che attendere nuove informazioni su questo dispositivo per ora non si conosce di più.
Potrebbero anche interessarvi: