LG G7 ThinQ: ecco le prime foto del notch completamente personalizzabile

LG G7 ThinQ un nuovo fantastisco dispositivo targato LG.

0

Questo 2 Maggio, LG presenterà al mondo il nuovo LG G7 ThinQ ossia il suo nuovo top di gamma di casa LG. Le indiscrezioni ne parlano da tempo ma soprattutto le immagini trapelate in rete hanno completamente svelato il suo aspetto estetico.

E nonostante questo, un’immagine apparsa in Rete recentemente, ha permesso di scoprire come LG intenderà personalizzare la “notch” ossia la lunetta superiore presente sul display del nuovo LG G7 ThinQ.

La tacca potrà essere nascosta proprio come ha fatto Huawei con i suoi P20 e P20 Pro oppure potrà divenire un “New” Second Screen ossia modificarne il suo layout o anche scegliere l’angolo di curvatura o magari anche il colore del bordo da mostrare sulla Home.

LG cerca di differenziarsi dagli altri produttori introducendo lato software novità di personalizzazione che gli utenti potrebbero trovare interessanti sul nuovo LG G7 ThinQ.

SPECIFICHE

Il processore con molta probabilità sarà uno Snapdragon 845 con 4 o 6GB di RAM quindi storage interno da 128GB ed un comparto multimediale importante con doppia cam al posteriore da 16MPx ed una anteriore da 8MPx.

Non da meno anche un tasto fisico dedicato al richiamo di Google Assistant che permette di avere particolari funzioni inedite.