LG G6 prossimo all’uscita: Ecco i primi render

LG G6: trapelato il nuovo design

0

Il Mobile World Congress di Barcellona si avvicina e con esso vi è una grande attesa dei nuovi smartphone che vedranno l’uscita nell’arco dell’anno 2017. Tra questi vi è atteso il nuovo Samsung Galaxy S8 ma anche il nuovo LG G6.

LG con G5 non ha venduto quanto sperato. Il problema maggiore è stato il prezzo di costo per un dispositivo che puntava sulla modularità ma che a conti fatti non ha sviluppato ulteriore tecnologia. Ma LG G5 ha molte qualità dalla sua parte come il reparto fotografico, però come già detto, le vendite sono state deludenti per l’azienda.

Per questo motivo l’attesa di LG G6 si fa interessante e curiosa. Pare infatti che LG non voglia continuare con la modularità ma che voglia stravolgere il design. Il primo render trapelato nel web sembra ritratti quello che sarà il prossimo smartphone in casa LG.

Quello che ci si aspetta e che si ha quasi la totale certezza è il comparto hardware che sarà composto da un processore SnapDragon 830 e 4/6 GB di Ram. Ovviamente rimane la doppia fotocamera e il display con risoluzione QHD che potrebbe essere con tecnologia AMOLED.

LG G6 dovrà riscattare il suo predecessore e dovrà nello stesso tempo vedersela con Brand agguerriti come S8 e P10. Molto dipenderà dal costo di lancio, che con molta probabilità le vendite partiranno subito dopo la presentazione.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”LG G5″]